NATALE 2011 progetto di Solidarietà

 
Anno 2010 ..la partenza…

Anno 2010..chiusura progetto…
 

Stiamo arrivando al Natale, mancano due mesi circa…cosa abbiamo in serbo? Come sempre un progetto di solidarietà sociale. E che sia utile a tutta la città..e quest’anno anche alla Provincia…ci allarghiamo! Non posso ancora rivelare l’obiettivo ma sono felice di poter annunciare che la squadra originale c’è tutta: Portos, Medaglie D’Oro Bormioli Rocco, CRI con il grande immenso indispensabile ed immancabile aiuto di Centro Torri. Saremo dal 3 al 24 dicembre davanti al Centro Torri nelle casette di legno con il mercatino natalizio. Come lo scorso anno con noi la Cooperativa Sociale Fiorente e moltissime delle persone, società sportive, associazioni che con noi hanno condiviso il Natale 2010. Questo ci riempie di felicità perchè quasi tutti hanno risposto subito prenotandosi un posto nelle casette, proponendo serate dedicate, esibizioni o soltanto e non è poco, un’alternanza di volontari. C’è chi ha messo a disposizione la sua professionalità, per regalare massaggi sul posto ai volontari per ritemprarli dalla stanchezza…e nuove associazioni ci hanno contattato, nuovi artisti…bellissima la solidarietà!

La prima novità sarà la Madrina dell’evento: ROSE RICALDI!!!

Giornalista, cantante, presentatrice tv ed eventi, speaker radio…questo il suo profilo professionale…ma è stata scelta anche per altri motivi:  merita, da molte associazioni un ringraziamento per tutto ciò che fa sempre gratuitamente, con passione, generosità e professionalità..e con moltissimo Cuore.

E’ un piccolo riconoscimento ma che le rende tutto l’onore che merita perchè ha da sempre la solidarietà che scorre nelle vene. E’ solare e contagiosa, ed è proprio quello che tante associazioni riunite per un obiettivo comune si aspettano. E’ la persona ideale.

Non ci sarà il palco…lo scorso anno c’era un freddo pazzesco che nemmeno il vin brulè degli Alpini è riuscito ad attenuare il gelo ai musicisti presenti. Ricordo Marco con le dita gelate nel tentativo di piegarle sulle corde della chitarra…..Ma faremo altre cose…diverse, uguali, la fantasia non ci manca……

Quindi se vuoi darci una mano, se vuoi partecipare al Natale della Città, se vuoi salire sulla nostra slitta…ci sono posti liberi!!!!

Informazioni su associazioneportos

Primo blog dell'associazione. Continuateci a seguire all'indirizzo associazioneportos1.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in CHI SIAMO, Natale, PORTOS, Progetti, Sociale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a NATALE 2011 progetto di Solidarietà

  1. giannio ha detto:

    Siete in una sola parola “Fantastici”.
    Gianni Domenichini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...