2 DICEMBRE

Dopo una giornata passata nelle casette, con i meravigliosi volontari che ci hanno dato una mano…Luciana, Giuliano, Mariella, Anna, Ilaria, Camilla, Luigi….siamo stanchi ma stasera c’è un grande evento promosso da dua Amici di Portos, due persone che danno davvero cuore, anima e note per il volontariato. Rose Ricaldi e Ivan Zaccarini.  Due cuori uniti dalla musica e nella vita. Come dice Ivan “ho avuto la possibilità di fare qualcosa che mi piace -suonare- dedicandola alla solidarietà!”Un bel pensiero che si è trasformato in realtà. Ha unito voci, musicisti, artisti che hanno risposto al suo invito senza indugi. Grande il mondo del volontariato!

MON REAL SOUND – con la partecipazione di Silvia Olari, giunta solo per noi per poi ripartire per Milano in serata, la bravura dei musicisti, HURAKHAN & TUEICH BAND sono stati unici e veramente bravissimi.

Nel corso della serata è stato festeggiato Andrea Corò, era il suo compleanno e tanti amici erano presenti. I volontari di Croce Rossa gli hanno regalato un mega biglietto con un messaggio d’auguri personalizzato e con le firme di tutti coloro che gli sono amici. E’ stato il più bel regalo! Un pò di emozione era nel suo viso e gli occhi brillavano. Bellissimo!!!!

Il concerto è stato meraviglioso!!! Il pubblico era entusiasta e la professionalità veramente grande.

Un grazie davvero a tutti!!! Un pezzetto di Charlie è anche loro!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su associazioneportos

Primo blog dell'associazione. Continuateci a seguire all'indirizzo associazioneportos1.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Amicizia, CHARLIE L'AMBULATORIO MOBILE, COLLABORAZIONI, Finalmente!, Musica, PORTOS, Progetti, Sociale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...